Come funziona MakeWish

Dovete sapere che ogni giorno,in tutto il mondo, i computer svolgono miliardi e miliardi di operazioni matematiche complesse oltre ogni immaginazione, alcuni software per esempio hanno la necessità di elaborare equazioni talmente incomprensibili che anche il miglior computer esistente impiegherebbe MESI prima di terminarne una!

MakeWish utilizza una piccola parte della potenza del tuo computer per svolgere alcune di queste operazioni mentre generi le tus Chips, una sorta di condivisione temporanea del processore, così facendo MakeWish è in grado di trovare i fondi necessari per mettere in palio dei premi!

Quando navighi, lavori o semplicemente guardi un film, puoi attivare MakeWish che creerà Chips silenziosamente per te, il sistema è molto discreto e non invadente, non ti disturberà mentre svolgi le tue normali attività al computer, se il tuo PC è acceso perchè non renderlo remunerativo?

E' possibile partecipare a tutti i tornei presenti nella piattaforma di Poker utilizzando le vostre Chips, in questo modo il gioco risulta assolutamente gratuito in quanto non c'è limite alle Chips che potete generare..

Se il vostro computer/Cellulare è troppo lento a generare nuove Chips, potete sempre chiedere agli amici di aiutarvi, in questo modo potrete generare enormi quantià di Chip in pochissimo tempo!.

MakeWish è totalmente gratuito, provare non costa nulla!

© 2017 MakeWish.it – ContattiCondizioni del servizioPrivacy